Siamo pronti a ripartire!

Siamo tutti a conoscenza dell’importanza della prevenzione per poter fronteggiare l’emergenza virale Corona Virus Covid-19. Le direttive del Governo italiano sono chiare e la limitazione degli spostamenti, soprattutto quelli non necessari, è stata adottata per garantire la salute di tutti gli Italiani.

La nostra prerogativa è dare il miglior comfort e protezione a bordo dei nostri veicoli, quindi abbiamo deciso di aumentare al massimo la nostra e vostra sicurezza. Le vetture di International Limousine Service sono attentamente igienizzate prima e dopo ogni utilizzo. Tutti i nostri autisti sono stati istruiti in modo da svolgere il servizio in completa sicurezza rispettando le regole imposte dal ministero della salute.

Ogni autovettura verrà pulita e igienizzata con prodotti antibatterici, all’interno il cliente troverà a propria disposizione un kit completo di guanti e mascherina monouso, che saranno utilizzati anche dall’autista stesso durante tutto il Vostro tragitto.

Il nostro ufficio rimane aperto in modalità smart working e tutto il nostro staff è disponibile a rispondere a ogni vostra richiesta via email.

Siamo certi, questo momento passerà, e torneremo a viaggiare! Continuiamo a rispettare le regole e questa emergenza finirà molto presto.

Team International Limousine Service