Il Carnevale di Venezia, uno degli eventi più attesi dell’anno

Il Gioco, l’Amore e la Follia

L’evento più atteso e conosciuto in tutto il mondo è alle porte, il Carnevale di Venezia incanta e attira milioni di persone a visitare la serenissima in questo periodo.

Venezia si prepara a dimostrare ancora una volta la sua forza e si veste più sfarzosa che mai per accogliere il suo magico Carnevale; il fil rouge di quest’anno sarà “Il Gioco, L’amore e la Follia”.

L’8 Febbraio 2020, si apriranno le danze con Amoris Causa, in onore alla più saggia delle follie. Passione e follia danzeranno insieme al suono di serenate lontane e promesse sussurrate, nell’incredibile sfilata in Rio di Canareggio a partire dalle 19.00. Lo spettacolo sarà un viaggio nei sentimenti e nelle emozioni che scalderà anima e corpo degli spettatori, con acrobati, giocolieri, sputafuoco e l’inconfondibile design dei carri d’acqua.

La seconda parte si svolgerà con barche tradizionali a remi appositamente allestite, Domenica 9 Febbraio 2020, dalle 10.15, quando partirà il tradizionale corteo acqueo delle remiere, da Punta della Dogana a Rio di Cannaregio.

maschere carnevale di venezia
colombina evento carnevale di venezia

Per due attesissime settimane si rinnovano come di consueto gli appuntamenti con le sfilate, i balli e gli eventi in Piazza San Marco, che introducono una novità, animando con un videoshow il nuovo palco interattivo che ricorderà i colori di Arlecchino. Durante tutto i Carnevale ogni ospite potrà trasformarsi in un nobile signore Veneziano o nel serenissimo principe, il Doge, indossando le maschere e i costumi della tradizione.

carnevale di venezia 2020

L’appuntamento mondano più esclusivo del Carnevale, giunto alla 27° edizione, è il Ballo del Doge by Antonia Sautter, considerato tra i dieci party più glamour al mondo e frequentato nelle ormai sue numerose edizioni, da personaggi quali David Bowie, Zucchero Fornaciari, Antonio Banderas, Marta Marzotto, Alberta Ferretti. La location scelta per quest’anno è la Scuola Grande della Misericordia, e il tema è l’invito ad uscire dalla nostra zona di comfort e dalla prevedibilità del quotidiano e ad indossare una nuova identità attraverso il costume e la maschera.

Gli ospiti vivranno un’esperienza indimenticabile che solo qui a Venezia potranno provare! La serata sarà ricca di spettacoli e balli che si terranno anche durante la deliziosa cena di gala. I partecipanti indosseranno tutti costumi storici veneziani e saranno protagonisti di questa incredibile festa dove artisti internazionali si esibiranno in spettacolari performance.

maschere carnevale di venezia
colombina evento carnevale di venezia

Con i servizi di International Limousine Service i nostri clienti avranno un accesso esclusivo a tutte le attività del Carnevale 2020.

È possibile prenotare transfer e vip transfer, per qualsiasi località o evento del Carnevale a Venezia, con arrivo in Aeroporto Marco Polo, dalla stazione di Venezia e da tutti i terminal del Nord Italia.

Il comfort e l’efficienza del servizio sono le nostre prerogative. Attraverso un attento monitoraggio dei voli e treni in tempo reale, garantiamo la massima puntualità. Il cliente, alla sua discesa dall’aereo e dal treno, sarà accolto da uno chauffeur multilingue e dal nostro personale di terra, che lo aiuteranno con il bagaglio e lo accompagneranno alle procedure di controllo passaporto dove necessario.

Al termine delle procedure, il nostro chauffeur accompagnerà il cliente presso i vari teminal d’acqua dove il servizio continuerà mediante il watertaxi privato fino in Hotel o all’evento richiesto. Le nostre auto e barche di lusso trasporteranno i clienti con rapidità e comfort, in tutte le imperdibili location del Carnevale.