Tour del Prosecco

Il Veneto in un bicchiere di vino

Socchiudere gli occhi, aspirarne la fragranza e, con sorsi lenti e precisi, gustarne il sapore. Il buon vino della Valpolicella non mente mai.

I winery tours della International Limousine Service accompagneranno i nostri ospiti lungo la scoperta dell’antico legame delle colline della Valpolicella con il vino. Un viaggio nella ricchezza architettonica della zona, adornata di ville venete di grande pregio e paesaggi straordinari, verso le sue cantine più rinomate.

La cantina Bortolomiol, nata dall’impegno di Giuliano Bortolomiol che nel dopoguerra recuperò un po’ alla volta i vigneti abbandonati, nei quali sin dal 1500 veniva coltivato il prosecco.

La cantina Canevel, fondata dall’estimatore Mario Caramel alla fine degli anni ’70, che integra al suo interno l’intera filiera produttiva, dalla selezione e cura dei vigneti alla vinificazione e spumantizzazione.

La cantina Masi, proprietà della famiglia Boscaini da oltre 200 anni, antico custode della tecnica dell’appassimento delle uve utilizzata sin dai tempi dell’Impero Romano.

La cantina dei Fratelli Vogadori, a conduzione familiare, rappresenta un punto di riferimento a livello mondiale per la produzione di Amarone.

Per degustare i vini della Valpolicella e conoscere i dettagli dei nostri winery tours, è possibile contattare il nostro team multilingue tutti i giorni dell’anno, 24 ore su 24.